Seguendo lo slancio aziendale verso l'internazionalizzazione, la Dott.Gallina non poteva mancare all'appuntamento biennale del BAU 2017, fiera internazionale per l'edilizia. Il padiglione dedicato ai Glass-Building materials & Façades ha ospitato il nostro stand: uno spazio espositivo incentrato sulle potenzialità architettoniche dei sistemi modulari per soddisfare le costanti evoluzioni del design? ed ecco che il visitatore si è trovato a viaggiare per il mondo, immerso nelle più importanti architetture realizzate con la gamma arcoPlus®.
L'obiettivo è stato di stimolare la creatività, mostrando la personalizzazione del prodotto per ottemperare alle esigenze progettuali più ambiziose: illimitate colorazioni, lunghezze infinite, trattamenti speciali? il tutto per garantire l'efficienza del prodotto e la soddisfazione dei progettisti.
Oltre al nuovo orientamento comunicativo, realizzato grazie ai 3 maxi schermi curvi che hanno letteralmente avvolto il pubblico, non è stato abbandonato il contatto diretto insostituibile per instaurare fiducia ed affidabilità. Infatti allo stand si sono intervallati i nostri responsabili commerciali e tecnici, in modo da fornire un approccio professionale ed esaustivo ai nuovi clienti.
Con l'occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita? Vi aspettiamo nel 2019!